top of page

Nasce Abitabene, rebrand per il Gruppo AztecaLab


abitabene gruppo aztecalab

Il Gruppo AztecaLab cresce e non accenna a fermarsi.


Cresce la nostra ambizione, cresce il nostro fantastico team, crescono i nostri progetti.

Per questo abbiamo scelto di effettuare un rinnovo della nostra identità, che ci permetta di esprimere al meglio il nostro lavoro.


Siamo lieti di annunciare la nostra nuova identità, ABITABENE.


Un rinnovo che passerà concretamente attraverso un nome più semplice da leggere e pronunciare, un logo più chiaro e d'impatto, ma non finisce qui.


Ci attendono nuovi cantieri, nuovi progetti ancora più ambiziosi e incredibili di quelli che abbiamo realizzato fino ad oggi. Nelle prossime settimane vi presenteremo tutto nei dettagli.


Nel frattempo procedono i lavori nei nostri cantieri: in Via Domenico Spazian per le Residenze Spazian a Ostia Antica e per il Residence Antara in Via Idra a Fiumicino con la preparazione del cantiere.


Tassello fondamentale di questo nuovo percorso sarà la nostra nuova sede in Via Portuense 1515 a Ponte Galeria, stiamo ristrutturando l'ufficio e fra poche settimane saremo pronti ad accogliervi e presentarvi tutti i nostri nuovi servizi che offriremo, non vediamo l'ora.


Con l'occasione ringraziamo tutti i nostri collaboratori e il nostro team per lo splendido lavoro che effettuano ogni giorno, infine i nostri clienti, per la fiducia che ripongono in noi.


ABITABENE

È un imperativo.


89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page